Trasparenza rifiuti
3.1.v) Standard generali di qualita' di competenza del gestore
Gli standard generali di qualita' di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente, e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.Avvisi e informazioni
Per lo schema regolatorio n 1 non sono previsti standard di qualità di competenza dei gestori.
Sono previsti i seguenti obblighi di servizio:
Sono previsti i seguenti obblighi di servizio:
| Adozione e pubblicazione di un’unica Carta della qualità del servizio per gestione di cui all’Articolo 5 |
| Modalità di attivazione del servizio di cui all’Articolo 6 e all’Articolo 7 |
| Modalità per la variazione o cessazione del servizio di cui all’Articolo 10 e all’Articolo 11 |
| Procedura per la gestione dei reclami, delle richieste scritte di informazioni e di rettifica degli importi addebitati, di cui all’Articolo 13, all’Articolo 17 e all’Articolo 18 |
| Obblighi di servizio telefonico di cui all’Articolo 20 e all’Articolo 22 |
| Modalità e periodicità di pagamento, rateizzazione e rettifica degli importi non dovuti di cui al Titolo V (ad eccezione dell’Articolo 28.3) |
| Predisposizione di un Programma delle attività di raccolta e trasporto di cui all’Articolo 35.2 |
| Obblighi in materia di disservizi e riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare di cui all’Articolo 32 |
| Predisposizione di una mappatura delle diverse aree di raccolta stradale e di prossimità di cui all’Articolo 35.1 |
| Predisposizione di un Programma delle attività di spazzamento e lavaggio delle strade di cui all’Articolo 42.1 |
| Obblighi in materia di sicurezza del servizio di gestione dei rifiuti urbani di cui all’Articolo 48 |
| materia di servizi di ritiro su chiamata e modalità per l’ottenimento di tali servizi di cui all’Articolo 29 e all’Articolo 30 |
Allegati
| Descrizione | Nome | |
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| Nessun elemento estratto | ||